pokemon-diamante-lucente-perla-splendente

Guida Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Mt. Coronet (Cima, alla Colonna della Lancia)

in Soluzioni Guide Complete on Novembre 11, 2021

Dopo aver raggiunto la cima innevata del Monte Coronet, la salita è tutt’altro che finita. Avrai bisogno di navigare sul fianco della montagna, così come l’interno, se raggiungi la cima.

Picco: Esterno  

Mappa di Mt. Coronet (picco: esterno).

Quando emergi dal 3F sud, segui lo stretto sentiero a est, poi a nord. Ci sono due strade: la più alta

uno non ha erba alta, mentre quello inferiore è pieno d’erba. Alla fine, usa Rock Climb per raggiungere il livello superiore.

Sentiti libero di usare di nuovo Rock Climb per raggiungere un breve sentiero laterale più a nord. In ogni caso, nelle vicinanze verso est si trova una grotta che conduce ad un piccolo tratto dell’interno della vetta (indicato con “B” sulla mappa). All’interno, c’è un lago sotterraneo, con una cascata.

Per procedere, dirigetevi invece verso la grotta più a ovest (indicata da “A” sulla mappa). Come prima,ci sono due sentieri, uno ricco di erba alta e l’altro completamente libero. Per quest’ultimo percorso, dovrai usare Forza per spingere da parte un masso.

Vetta: Interni 1F  

Mappa di Mt. Coronet (picco: interno 1F).

Se sei entrato dal lato ovest, vai in alto e usa Rock Climb per raggiungere il livello superiore. Da li,

seguite la caverna ad est verso l’uscita.

Nel frattempo, se sei entrato dal lato est, c’è un lago a ovest. Al lago si trova una cascataverso nord. Una volta che hai la mossa nascosta della cascata, puoi salire la cascata e raggiungere una piccola stanza.

Vetta: Esterno (Ancora)  

Dopo aver tagliato l’interno, sarai vicino al lato est dell’esterno della vetta. Andate a nord e prendete i gradini a sinistra. Procedi verso nord lungo lo stretto sentiero. Sulla destra, c’è una grotta laterale che conduce a un tunnel laterale, che può visitare per prendere oggetti ed esperienza extra.

Comunque, alla fine dello stretto sentiero, Rock Climb a ovest. Prima di ciò, puoi anche arrampicarti su roccia a nord per cercare in giro. Dopo essere saliti a ovest, dirigiti a ovest per trovare una grotta che conduce più avanti.

Se controlli la mappa più in alto in questa pagina, ci sono due percorsi principali: uno direttamente a ovest pieno di erba alta e un altro nella direzione opposta senza erba, ma un masso che ha bisogno di forza per muoversi.

Vetta: Interni 2F  

Mappa di Mt. Coronet (picco: interno 2F-4F).

Il percorso da qui è relativamente semplice. Dopo essere entrati nella grotta nord-occidentale sulla vetta

esterno, emergerai in Peak Interior 2F. Andate un po’ a sud, poi andate a est verso la scalinata al piano successivo.

Vetta: Interni 3F  

Andate a sud, poi a ovest su per la scala successiva.

Vetta: Interni 4F  

Dirigiti a pochi passi a ovest, quindi procedi verso nord fino al punto finale.

Qui trovate tutte le guide ai giochi Pokemon presenti sul sito