pokemon-diamante-lucente-perla-splendente

Guida Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Campione Cinzia

in Soluzioni Guide Complete on Novembre 11, 2021

Nota

Le strategie che sono attualmente elencate qui sono linee guida; verranno aggiornati al rilascio del gioco.

PokémonLivelloTipo
SpiritombFantasma/Oscuro
RoseradeErba/Veleno
Gastrodon (squadra originale)Acqua/Terra
Togekiss (squadra Platino)Fata/Volante
LucarioCombattimento/Acciaio
miloticoAcqua
GarchompDrago/Terra

Cynthia ha una squadra estremamente versatile, una delle migliori tra tutte le Champions. Se non lo fossiseri momenti fa, devi esserlo ora!

Il primo nella mischia è Spiritomb, un ghoul dall’aspetto bizzarro. La sua principale pretesa di fama è in origine non avere punti deboli, grazie alla sua digitazione unica. Tuttavia, dalla sesta generazione, è debole per Fairy. Quindi, se possibile, elimina i tuoi Pokémon/mosse di tipo Fata.

Roserade è la forma completamente evoluta di Budew. Fai attenzione al suo alto attacco speciale. Se puoi, colpiscilo con mosse fisiche Fire, Flying, Ice o Psychic. Infernape è perfetto, specialmente con la sua alta velocità per superare Roserade.

Se Cynthia sta usando la sua squadra originale Diamante/Perla, avrà un Gastrodon, uno Shellos evoluto. Erba-i tipi sono la strada da percorrere, poiché le loro mosse infliggono danni 4x. Altrimenti, non ha punti deboli. Se ti mancano le mosse Erba, usa qualcosa che non sia Fuoco, Roccia, Veleno o Acciaio.

Nel frattempo, se Cynthia sta usando invece la sua squadra Platinum, avrà un Togekiss, che è completamente evoluto. Togepi. Questa creatura ha molti punti deboli: Elettrico, Ghiaccio, Roccia, Veleno e Acciaio.

Quando affronti Lucario, ti suggeriamo di colpirlo con mosse di fuoco, di combattimento o di terra. Attenzione che Lucario è abbastanza veloce e colpisce duro. Ma le sue difese sono relativamente scarse.

Milotic è un puro tipo Acqua, quindi i tipi Erba ed Elettro sono vantaggiosi. Dei due, i tipi elettrici sonopreferibile, poiché i tipi Grass subiranno gravi danni da Ice Beam. Ironia della sorte, Torterra dovrebbe farne a meno, a meno che tu non sia sicuro. Dai priorità alle mosse fisiche, poiché Milotic ha un’elevata SP. DIF, ma difesa bassa.

Infine, il Pokémon caratteristico di Cynthia è il suo Garchomp, un Gible adulto. Questa mostruosità ha un’elevata velocità e capacità offensive, anche rispetto a Lucario, ma si basa esclusivamente su mosse fisiche. Le mosse di ghiaccio infliggono danni 4x, mentre Fata e Drago infliggono il doppio. Se il tuo Pokémon conosce Ice Shard, sei sicuro di infliggere danni pesanti.

Se hai portato con te il tuo drago leggendario (Dialga o Palkia), ora è un ottimo momento per usare la tua carta vincente. Ruggito del tempo di Dialga o Spacial di PalkiaRend dovrebbe mettere KO Garchomp se li hai allenati un po’. Anche se tieni presente che Dialga è suscettibile a Terremoto e Palkia subirà gravi danni da Dragon Rush.

Qui trovate tutte le guide ai giochi Pokemon presenti sul sito