Final Fantasy I 1 – Guida Completa Parte 4 – Personaggi

in Soluzioni Guide Complete on Ottobre 28, 2021

Personaggi

Questa sezione esaminerà ogni tipo di personaggio, elencando i vantaggi,

svantaggi, e l’uso generale di ogni personaggio. Si prega di notare che ciascuno

 la sottosezione sarà per entrambe le parti dell’albero dei caratteri (prima e

 dopo aver cambiato classe), un paragrafo che riassume ogni classe che a

 carattere specifico può essere.

Combattente/Cavaliere

The Fighter sarà il tuo grande pessimo frontman per qualsiasi squadra tu abbia. Lui ha

alta forza, punti ferita e può anche equipaggiare quasi ogni tipo di armatura

e Arma che trovi lungo il viaggio. Tuttavia, questo personaggio ha

il lato negativo di nessuna magia da invocare, ma hai davvero bisogno di lanciare incantesimi?

quando hai comunque un utilizzatore di armi molto pericoloso?

Il Cavaliere è una versione migliorata del Combattente in alcuni modi, principalmente in

il suo uso di ancora PI armi e armature di prima! Aggiungi a questo il

capacità di usare cariche di magia bianca di basso livello (livelli 1-3) e hai un

forza quasi indistruttibile, protetta da una grande armatura, e la capacità di fare

un po’ di autoguarigione.

Cintura nera/Maestro

La cintura nera inizia come un attaccante decente che manca un bel po’ quando…

attacca, ma sboccia in una macchina di pugni volanti una volta che sale di livello

abbastanza. Non ha alcun uso della magia, può equipaggiare pochissime armature, ma

guadagna dei punti ferita abbastanza buoni (anche se non tanto quanto i

Combattente a meno che non si raggiungano livelli davvero alti).

Quando viene promosso a Master, una Cintura Nera guadagna… ASSOLUTAMENTE NULLA! Quella

detto questo, questo personaggio continuerà a migliorare radicalmente le sue capacità

per mettere a segno più colpi oltre ad avere molti di loro come colpi critici.

Il rovescio della medaglia è che alcuni nemici sono più difficili da ferire (maggiore assorbimento),

quindi il danno inflitto è basso a causa dell’assenza di armi in uso (MAI usare armi

su questi ragazzi però se vuoi fare grossi danni). È stato anche

portato alla mia attenzione che il Maestro in realtà sviluppa PEGGIO Magico

Difesa rispetto alla Cintura Nera (vedi le Difese Magiche in Bug/Stranezze

sezione per maggiori dettagli).

Ladro/Ninja

Il ladro è un personaggio interessante da scegliere perché è strano

personaggio. Ha una forza decente, punti ferita decenti e una percentuale di colpi moderata,

ma ha scelte di armi così orrende che infligge pochi danni. Il suo

l’abilità principale (cioè unica) come ladro è la sua capacità di scappare dalle battaglie a un

tasso di successo leggermente superiore rispetto al tuo personaggio di fronte alla festa

(di solito la posizione di un personaggio determina la sua abilità di corsa). Non

una classe molto utile da avere.

Il Ninja, tuttavia, è una bella ricompensa per aver sopportato i ladri

incompetenza. Il Ninja ottiene l’abilità di equipaggiare quasi tutti

armi e armature che incontri oltre a imparare un po’ di Black di basso livello

Incantesimi magici (Livello 1-4, incluso l’utilissimo incantesimo Veloce).

Con tutto questo hai una macchina per colpire più duramente, lanciare incantesimi e accelerare

il vostro lato.

Mago Rosso

Red Mage è il tuttofare, con le capacità di equipaggiamento abbastanza buone

armi, armature ed entrambi i tipi di Magia. Detto questo, le sue statistiche sono

non eccezionale e lentamente iniziano a rimanere indietro rispetto ad altri più specializzati

personaggi (ma non ha nemmeno una debolezza ereditaria). Lui fa

soffre di una mancanza di incantesimi di magia di fascia alta, a partire dal livello 5.

Il Mago Rosso è una specie di espansione della classe precedente da includere

armi e armature migliori e persino qualche magia superiore (come Life ed Exit).

Tuttavia, non può raggiungere gli incantesimi di livello 8, non importa quanto sia forte, ma

questo è un piccolo prezzo da pagare per un guerriero a tutto tondo.

Mago Bianco

Il White Mage è un utente limitato di armi e armature su cui non si può contare

in battaglia per infliggere danni. Detto questo, questo personaggio traspare in quelli

battaglie dure in cui è necessaria qualche difesa in più o qualche terribile Cura

emergenza.

Quando il Mago Bianco si unirà al gruppo, non ne guadagnerai molti

nuove abilità per armature o armi, ma gli incantesimi di livello 6 e superiori diventeranno

disponibili per questo specialista, tra cui: Cur4, Lif2, Wall, Exit e Fade.

Detto questo, i Maghi Bianchi sono ancora una giusta responsabilità in battaglia

offensivo e difensivo, ma possono essere molto utili in certi

situazioni.

Mago Nero

Il Black Mage è un utente limitato di armi e armature su cui non si può contare

in battaglia per infliggere danni fisici. Tuttavia, questo piccolo cappello a punta con in mano

il compagno può comprarsi incantesimi di attacco per distribuire il danno così come

incantesimi per disabilitare il nemico o migliorare le abilità dei suoi alleati. Lui ottiene il

punti ferita più bassi di tutti i personaggi.

Il Mago Nero cambia molto… nell’aspetto fisico. Altrimenti, più nero

La magia può essere appresa (fino al livello 8), incluso l’incantesimo divino Nuke.

Il Catclaw è disponibile anche per un’arma molto affidabile, quindi l’attacco

abilità saranno aumentate. Detto questo, l’unico motivo per averne uno di

questi ragazzi devono infliggere danni magici e rafforzare gli attacchi della tua squadra

attraverso incantesimi che alterano le statistiche.